Lo sappiamo, quest’anno non sarà un Natale come gli altri. Abbiamo tutti una gran voglia di rivedere dopo tanto tempo parenti e amici per abbracciarli tutti. Ma non sarà possibile. Certo, esistono le app di messaggistica e le videochiamate, ma non è la stessa cosa.

Abbiamo due possibilità per vivere le feste in questa maniera particolare. La prima: possiamo lamentarci, dire che non è giusto e arrabbiarci con il mondo intero. Probabilmente è un’ottima maniera per sfogarsi, ma niente di più. Non avremo trovato nessuna soluzione.

La seconda possibilità consiste nell’organizzarsi nel pieno e totale rispetto delle regole. Può comunque essere un bel Natale. Per fare la differenza, occorre portare su questa tavola ristretta ma calorosa qualcosa che rappresenti tutto l’amore che vorremmo trasmettere con gli abbracci. Un amore italiano, artigianale, che nasce dalla cura dei nostri territori. In poche parole: Birra Flea.

Quello che ci rende unici è proprio questo, non siamo semplicemente delle bottiglie o della birra. Siamo una famiglia che si prende cura di sé stessa e cerca di aiutare gli altri. Siamo una famiglia che ha la fortuna di essere nata in una parte d’Italia semplicemente incantevole e che vuole far scoprire Gualdo Tadino e la sua magia a tutto il mondo.

Il nostro obiettivo per questo Natale è farti stare vicino ai tuoi amici e dimostrare tutto il tuo amore pur rimanendo fisicamente distanti in attesa di tornare ad abbracciarci. Non sappiamo quando succederà, ma siamo certi che sarà bellissimo.

 

Per non perderti nessuna novità sull’Universo Flea, segui le nostre pagine Facebook ed Instagram!

Leave a Reply

[]