fbpx

Anche quest’anno torniamo vincitori dai Singapore Awards. Costanza e Bianca Lancia hanno vinto la medaglia d’oro mentre Anais si è aggiudicata un preziosissimo argento.

Ma non è finita qui. Il sito singapore-newspaper.com ha elogiato le nostre materie prime genuine e i nostri elevanti standard di innovazione produttiva.

Intervistato dalla testata, il fondatore Matteo Minelli ha raccontato come i prodotti dell’Umbria rendano Birra Flea unica: “I malti di alta qualità provengono dall’orzo che cresce in Umbria. Vengono poi lavorati nell’azienda agricola di famiglia. Luppolo, lievito e zucchero, sono acquistati esclusivamente da fornitori selezionati. L’acqua pura sgorga dalle montagne appenniniche di Gualdo Tadino. La birra viene rifermentata in bottiglia per preservare le sue caratteristiche organolettiche originali, senza l’aggiunta di additivi chimici. La nostra missione è aumentare ancora di più la nostra esportazione di prodotti made in Italy, che ha nella sua anima ingredienti e materie prime di alta qualità. Sono il nostro punto di forza, insieme alla nostra disponibilità e attenzione ai nostri clienti”.

 

 

Leave a Reply