fbpx

Birra Ma.Ma. sbarca sul piccolo schermo!
A partire da domenica 6 settembre, sui canali Sky puoi ammirare il nuovo piccolo-grande capolavoro che racconta la bellezza della nostra birra e della filosofia che c’è dietro. I protagonisti sono il nostro Matteo Minelli e Marco Materazzi che oltre alle qualità sportive ha scoperto di avere anche capacità attoriali notevoli. E soprattutto c’è nonna Maria, la quale ci ricorda che di Ma.Ma. ce n’è una sola!
Ringraziamo di cuore l’amico Marco Bocci per il suo grande lavoro da regista. Tutto questo è stato possibile grazie alla Capri Entertainement.

Ma.Ma. è la nostra birra per la grande distribuzione nata nel 2014. Così come le materie prime sono figlie della nostra terra, anche il nome è fortemente legato alla nostra storia in quanto deriva dalla prima sillaba dei figli dei titolari Matteo e Maria Cristina: Matilde e Mattia. La ricetta è più semplice rispetto alle altre birre Flea ma la qualità e l’artigianalità sono le stesse.

Sono cinque le versioni disponibili: Weiss, Ipa, Chiara, Rossa, Gluetn free. Ognuna viene rifermentata in bottiglia con lo scopo di preservare al massimo le caratteristiche organolettiche originali della birra, senza aggiunta di conservanti e additivi chimici. Puoi acquistarle direttamente a casa tua collegandoti al sito birraflea.com, sezione Shop.
Apprezzeremmo molto se lasciassi una recensione della nostra birra. Per farlo, basta andare sul nostro profilo Facebook, andare nella sezione “recensioni” e dirci la tua! Aspettiamo il tuo commento.

E ora qualche scatto del backstage! Le immagini sono state realizzate nel rispetto dei protocolli anti covid-19 per il cinema e la fotografia.

Leave a Reply